Pensieri,  Senza categoria

[Articolo] “Le 11 volte di Taylor Swift…”

Le undici volte Taylor Swift

ci ha causato un crollo emotivo.

 

In occasione degli 11 anni di Taylor Swift su Bilboard, ecco una classifica delle 11 volte dove la cantante ci ha fatto piangere a singhiozzi di emozione e puro orgoglio.

Ecco a voi le 11 volte Taylor Swift ci ha causato un crollo emotivo.

 

 

1\11- Taylor Swift Performs “Out Of The Woods” at GRAMMY Museum

“Vi suonerò una canzone che ho scritto su una relazione nella quale il sentimento numero uno che provavo per tutto il tempo era l’ansia. Perchè era molto fragile, era molto provvisoria. Sembrava sempre tipo: Okay, Qual è il prossimo posto di blocco? Qual è quella cosa che ci farà a pezzi… Quanto tempo abbiamo prima che tutto questo si trasformi in un orribile casino e noi ci lasciamo? Un mese? Tre giorni?

E Quindi penso che molte relazioni possono essere solide e questo è quello che tu speri di avere: solido e salutare. Ma non è sempre quello che hai. Malgrado tutto, questo non significa che non sia speciale e straordinario, avere una relazione che è fragile tuttavia significativa nella sua fragilità. Qundi questa è una canzone che ho scritto con Jack Antonoff e si chiama Out Of The Woods.

 

2\11 – Taylor Swift covers Vance Joy’s Riptide in the Live Lounge

3\11 – Taylor Swift Performs ‘Back To December’ Live at the CMA Awards 2010

4\11-Taylor Swift – All Too Well – Red Tour 

Penso che per me, quando mi siedo per scrivere una canzone, cerco di scrivere di quello che so. Quindi scrivo canzoni sulla mia vita e su cose che mi sono accadute. E penso sia la cosa più meravigliosa, quando riesci a dire proprio quello che senti. Ma qualche volta diventa complicato. perchè alcune volte non provi solo una cosa. Qualche volta diventa davvero caotico nella tua testa e ti succede quando perdi qualcuno o cerchi di dimenticarti di qualcuno. Una volta mi è successo, stavo provando così tante cose che non riuscivo a trovare il modo di trascriverlo in una canzone. Così ho deciso che forse, sarebbe stato meglio scrivere esattamente cosa sucesse perchè io me lo ricordavo tutto troppo bene.

5\11 – Taylor Swift – Ronan Live at Stand Up For Cancer.

6\11 – Taylor Swift Performs ‘ I Knew You Were Trouble’ at BRIT AWARD

7\11 – Taylor Swift – Fifteen – LIVE – Speak Now World Tour

Sapete, la cosa della vita è che ogni volta che impari una nuova lezione, ce n’è un altra proprio dietro l’angolo. Non sai mai tutto. Sapete, per quanto mi riguarda, ho smesso. Io non so niente se comparato con quello che imparerò un giorno. Ho smesso di pensare di sapere tutto un po’ di tempo fa. L’ultima volta che ho pensato di sapere tutto, avevo 15 anni.

8\11 – Taylor Swift – Speak Now World Tour – Last Kiss Live

Ho iniziato a scrivere canzoni quando avevo 12 anni. A quel tampo era solo qualcosa più simile ad un hobby. E poi è diventata un’ attività giornaliera che facevo doposcuola. E poi ancora tutto quello che volevo fare, tutto quello che pensavo, sognavo. Diventò davvero tutto per me. E vi ringrazio dal profondo del mio cuore per aver fatto diventare qualcosa che significava così tanto per me, la mia carriera. Scrivo quasi sempre di canzoni che parlano di amore e di relazioni e così diventa l’argomento più importante trattato. Penso che sia perchè,noi abbiamo bisogo della musica quando sentiamo le cose in maniera intensa. E penso che i momenti più intensi nella tua vita siano quando ti stai innamorando o lasciando. Non credete?

Io penso di appartenere alla categoria dei romantici senza speranza e penso che sia lo stesso per voi dato che siete qui. Vedete il nostro segreto è che quando ci innamoriamo di qualcuno, noi gli diciamo ‘ciao’. Ed è magico

Non pensiamo mai che un ‘Ciao’ possa un giorno trasformarsi un ‘Addio’. E quando abbiamo il primo bacio con qualcuno ed è magico, non pensiamo mai e poi mai che un giorno questo si possa trasformare in un ultimo bacio.

9\11 ‘Clean Speech’ Taylor Swift Hyde Park 2015

Veniamo tutti da posti diversi, abbiamo accenti diversi, hobby diversi, radici diverse. Ma c’è una cosa che tutti abbiamo certamente in comune, ed è che quando sentiamo un grande carico di felicità o dolore, noi ci rifugiamo nella musica. Ecco perchè siamo tutti qui stasera. E dal parlare con voi ed imparando a conoscervi, non mi è mai stato più chairo quanto sia difficile sentirsi bene con sè stessi nel 2015. Parliamo seriamente, ogni singolo giorno ci colleghiamo, fidatevi io adoro l’internet, okay? Adoro. Ma ogni singolo giorno andiamo online e scrolliamo attraverso i momenti più importanti della meravigliosa vita di qualcun altro. Non vediamo quelli della nostra vita, tutto quello che notiamo è il dietro le quinte della nostra vita. Vediamo tutto, da quando ci svegliamo e siamo tipo ‘ Oh Dio, che schifo di capelli oggi. Non è un buon giorno per i miei capelli oggi’. Vedete i vostri dubbi, le vostre paure,le vostre preoccupazioni. Siete l’unica persona all’nterno della vostra testa che sente tutta l’ansia e le voci che vi dicono che non potete essere quello che volete essere, che non siete chi volete essere. O che volete essere di più come quella persona lì accanto. Lasciatemelo dire, la gente è cattiva l’una con l’altra, ma nessuna voce è così cattiva come le nostre. E’ vero o falso?Vero giusto?

Ogni giorno quando ti guardi allo specchio la tua mente ti dice tutte le cose che non sei; se queste cose sono: Non sei abbastanza  cool, non sei abbastanza carino, non sei popolare abbastanza o di successo e nemmeno speciale, non sei voluto, non sei unico,

Queste non sono le cose che voi non siete. Lasciatemi dire le cose che voi non siete, okay? Voi non siete l’opinione di qualcun altro su di voi. Ecco cosa non siete.

Non stai andando da nessuna parte, solo perchè non sei lì, ancora. Non siete danneggiati solo perchè avete fatto degli sbagli nella vostra vita. Queste sono le cose che non siete. Adesso lasciatemi dire le cose che siete. vi piacerebbe sentirle?

Voi siete la vostra definizione di bello e valido. E quella di nessun altro. Voi siete più intelligenti, più forti e più saggi perchè fate degli errori nella vostra vita, non rovianti. E per ultimo, Londra, voi siete qualcuno che oggi è qui combattendo le proprie battaglie, scontrandosi con i propri fantasmi e cercando di coprire le proprie cicatrici, stressandosi per i propri stress ma invece di sguazzarci dentro vi siete svegliati, vi siete messi un meraviglioso outfit e ora siamo qui insieme e ci stiamo divertendo da matti ad un concerto di sabato sera.

Ho capito che non si tratta di essere perfetti nè di sentirsi perfetti. Penso che certe volte si tratti solo di andare avanti. E dopo un po’ ti guardi intorno e capisci di essere felice oggi. Ed è tutto quello che importa. Voglio solo che sappiate; Una cosa che ho imparato in questi 25 anni e, che continuo ad imparare, è che se ti becchi la pioggia, attraversi un paio di tempeste e la vita ti gioca sempre scherzi, questo non ti rende danneggiato; ti rende pulito.

E penso che quando mi guarderò indietro a questo momento, sarà una delle cose che mi aiuterà nelle giornate no; una di quelle cose che penserò quando sarò sola o confusa.

Questo sarà quello che rivedrò nella mia testa e tutto quello che posso sperare è che voi proviate lo stesso per quanto riguarda questa sera.

10\11Taylor Swift – All to Welll – LIVE at The Grammys 2014

11\11 – Mary J. Blige, Taylor Swift – Doubt

[…]Questa, è una canzone di Mary J. Blige, ad essere onesti. Lei si è alzata e ha cantanto una canzoen che io non avevo mai sentito. All’improvviso mi sono sentita tipo: ‘Okay, io lo faccio spesso, dubito di me stessa ogni singolo giorno e  non importa cosa accada, io continuo a dubita di me stessa. E penso che lo farò sempre e sarà sempre qualcosa con la quale dovrò fare i conti. Ma questa canzone mi ha aiutata e mi aiuta in ogni momento. Non penso che possiamo mai sperare di riuscire a superare definitivamente le cose che ci fanno sentire insicuri o le voci nel nostro cervello che dicono: ‘non puoi farlo’, ‘non sei abbastanza brava’, ‘non piaci a nessuno’, ‘non sei alla mano’, ‘sei veramente fastidiosa’. Volevo cantarla qui perchè questa è stata la città dove l’ho sentita la prima volta. Ed è davvero da pazzi anche solo provare a cantare una canzone di Mary J. Blige perchè è la  più grande cantante che si amai vissuta. Ma questa canzone conta tanto per me ed è importante che io abbia l’occasione di cantarvela. Penso che potrebbe aiutarvi se state combattendo le stesse inicurezze che ho io. Questa canzone si chiama Doubt ( Dubbio).

♡ You know: ♡ ♡ Songs find you ♡. ♡ Poems find you ♡. ♡ People find you ♡. ♡ Lou ♡ 22 ♡ Italy ♡Addicted to Madness ♡. Sono una regazza che adora il profumo dei libri e che qualche volta, li scrive anche. Trovate le mie storie qui: https://www.wattpad.com/user/MySillyHarryDiary