Libri

Tutte le nuove uscite Fazi Editore di Settembre.

 

Vi riporto qui di sotto, tutte le nuove uscite Fazi Editore del mese di  Settembre. Enjoy.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Il thriller di Franck Thilliez, «Il manoscritto», un romanzo implacabile e perturbante da cui difficilmente riuscirete a staccare gli occhi. Il romanzo che in Francia ha raggiunto le vette delle classifiche, accanto ad autori come Guillame Musso, Joël Dicker e Michel Bussi.

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

«Per chi è la notte», l’esordio di Aldo Simeone, scelto tra le migliaia di manoscritti che ci arrivano ogni anno, tra i quali è spiccato per la sua scrittura evocativa, che ci ricorda come talvolta la fantasia possa sostenerci di fronte ai risvolti più dolorosa della realtà.

 

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

«Estremi rimedi», il romanzo d’esordio di Thomas Hardy, in cui già si dispiegano tutti gli elementi che faranno la fortuna dell’autore: l’ispirazione gotica, un intreccio impeccabile, la magistrale caratterizzazione dei personaggi.

 

 

 

 

 

 

L'immagine può contenere: una o più persone

«Rosamund», terzo e ultimo volume della trilogia di Rebecca West sulla famiglia Aubrey, e non possiamo che essere emozionati per la conclusione di una saga così amata.

 

 

 

 

 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona

 

 

Elizabeth von Arnim torna in libreria con una storia avvolta da un’inedita atmosfera noir. Con una scrittura limpida e venata di sarcasmo, la von Arnim trascina il lettore in un’inquietante relazione dominata da un uomo ossessivo ed egoista, e gli consegna quello che, secondo il parere della stessa autrice, è il miglior romanzo che abbia mai scritto.

 

 

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

«Nel profondo» di Daisy Johnson il suo folgorante romanzo d’esordio l’autrice è stata, a soli 27 anni, la più giovane finalista di sempre del Man Booker Prize.

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

«Company Parade» di Margaret Storm Jameson: per la prima volta nelle librerie italiane, è il capitolo iniziale della trilogia «Lo specchio nel buio», opera avvincente e raffinata considerata un manifesto dell’emancipazione femminile.
Poco dopo l’armistizio del 1918, una giovane donna giunge a Londra per cercare fortuna. Si è lasciata alle spalle il figlio e il marito, non ha soldi né esperienza, ma ha la forza di volontà della nonna imprenditrice e i sogni della gioventù. La seguiremo in un meraviglioso affresco del mondo culturale del tempo, con tutto il brio e l’effervescenza delle agenzie letterarie, delle case editrici e dei giornali della Londra borghese del primo dopoguerra.

Estratto: Qui.

 

 

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Il 23 settembre del 1865 nasceva, in Ungheria, la scrittrice Emma Orczy. Quale giorno migliore di questo, dunque, per annunciare e mostrarvi la copertina del secondo capitolo delle avventure dell’inafferrabile Primula Rossa, «Voto di sangue»?

 

 

 

 

 

 

GRAZIE A:

https://fazieditore.it/

https://www.facebook.com/fazieditore/

https://www.instagram.com/fazieditore/?hl=it

 

 

Nuove uscite Letterare al Cinema:

Il giardino segreto.

Emily Dickinson

Chiamatemi Anna 3

 

Seguite THEBOOKSGUARDIAN su

Instagram

Facebook

Twitter

Email Diretta per recensioni o collaborazioni:

thebooksguardian@gmail.com

♡ You know: ♡ ♡ Songs find you ♡. ♡ Poems find you ♡. ♡ People find you ♡. ♡ Lou ♡ 22 ♡ Italy ♡Addicted to Madness ♡. Sono una regazza che adora il profumo dei libri e che qualche volta, li scrive anche. Trovate le mie storie qui: https://www.wattpad.com/user/MySillyHarryDiary